La Farmacia San Michele di Beura-Cardezza aderisce a progetto Farmacisti per la Ricerca  che nasce come risposta alle esigenze delle Farmacie che desiderano offrire alla propria clientela una linea di prodotti personalizzati. Laboratorio di Ricerche Biochimiche, storica azienda italiana all’avanguardia per competenza, innovazione e standard qualitativi, ne garantisce qualità ed efficacia.

Far parte del gruppo Farmacisti per la Ricerca significa condividere gli stessi valori:

RICERCA ITALIANA

Dedichiamo grandi energie e risorse alla ricerca, perché solo la conoscenza può garantire prodotti di alta qualità ed efficacia. Sosteniamo inoltre la ricerca italiana attraverso la collaborazione con importanti Università del nostro paese per progetti di ricerca di base.
Siamo orgogliosi di aiutare, con borse di studio, i giovani ricercatori italiani a non lasciare l’Italia e di contribuire al loro percorso di crescita professionale.

ITALIANITA’

Siamo una realtà storica italiana. Anche per il terzismo (integratori alimentari) scegliamo preferibilmente aziende italiane.

FORMULE SVILUPPATE CON UNIVERSITA’ E FARMACISTI

Il processo di sviluppo dei prodotti avviene nei nostri laboratori interni attraverso il confronto costante con i Farmacisti e la collaborazione con le più prestigiose Università Italiane.

FORMAZIONE

Supportiamo una costante formazione attraverso il percorso di crescita formativa e professionale My Accademy. Offriamo inoltre al Farmacista strumenti avanzati per l’analisi dei risultati.

QUALITA’ ED EFFICACIA GARANTITE

Ogni claim sui prodotti cosmetici è supportato da studi clinici e test dermatologici. L’elevata tollerabilità è garantita da formule sviluppate per le pelli sensibili, senza parabeni, SLS e SLES e con profumi privi di allergeni. Tutti i cosmetici sono testati inoltre per Nickel, Cromo e Cobalto. L’efficacia degli integratori alimentari è supportata da vasta bibliografia. Rigorosi processi di controllo interno garantiscono la massima qualità.

SOSTENIBILITA’

Ci impegniamo con le nostre scelte a minimizzare l’impatto ambientale, contribuendo alla riduzione dell’emissione dei CO2. Utilizziamo pack riciclabili ed essenziali e riduciamo gli sprechi. Privilegiamo materie prime ad impatto zero e produzioni rispettose dell’ambiente.

GIUSTO PREZZO

Mettiamo in condizione di pagare la qualità e non il superfluo, garantendo con il nostro nome e la nostra professionalità il valore intrinseco del prodotto, la qualità e l’efficacia.

WhatsApp Chatta con un esperto su Whatsapp
Chiama